lunedì 5 giugno 2017

Emily Noir. Nessuno è innocente al Barbed Heart



Buongiorno mondo!
Oggi ho il piacere di segnalarvi un mio romanzo, già uscito anni fa, revisionato e con un capitolo extra. Se vi piace il genere Thriller/Paranormal, non vi resta che correre su Amazon ed acquistarlo!!
Intrighi e Misteri si celano tra quelle gelide mura, scoprite i segreti più nascosti, più perversi insieme a Emily Noir


Nessuno è innocente al Barbed Heart...

Scheda Libro

Titolo: Emily Noir. Nessuno è Innocente al Barbed Heart
Autore: Valeria De Luca
Genere: Thriller/Paranormal
Casa Editrice: Self
Link d'acquisto:
Ebook

DISPONIBILE ANCHE IN KINDLE UNLIMITED

Pagina autrice:

Sinossi:

Nessuno è innocente al Barbed Heart.
Irlanda 1960
Uno spettrale monastero si ergeva su un colle a strapiombo sul mare. Una gelida e fitta nebbia lo avvolgeva, rendendolo misterioso agli occhi della gente. Emily Noir sarà costretta contro la sua volontà ad entrare nel monastero. Vivere una vita di solitudine e silenzi. La madre, ormai morta, entrerà nei suoi sogni e la inviterà a scoprire i segreti e gli orrori rinchiusi in quelle fredde mura isolate dal mondo.
Emily scoprirà di avere un potere straordinario.
Riuscirà a mettere in salvo le monache del monastero da un'ombra malvagia che si aggira nel bosco del monastero?
Che cosa si nasconde nel Monastero Barbed Heart?
Tanti dolori e sofferenze dovrà affrontare Emily per arrivare a scoprire i misteri che si celano all'interno del Monastero. 

Una storia ricca di misteri, intrighi, ma che affronta temi come il valore dell'amicizia e dell'amore impossibile.


Estratto:

Emily abbassò lo sguardo, le venivano i conati di vomito al pensiero che Madre Badessa potesse far parte della sua famiglia. Si alzò lentamente e uscì da quella sala. Aprì il portone principale, uscì in giardino. Le mancava l'aria, si sentiva abbandonata, il suo cuore si spezzava al solo pensiero dell'agente Rouge. Camminò tanto fino ad arrivare allo strapiombo. Guardò giù, notò che il mare era arrabbiato, spingeva forte le sue onde ad infrangersi sugli scogli. Il cuore di Emily era come una di quelle onde, si infrangeva e si spezzava in tanti rivoli profumati di mare, salati da far venire sete. Sembrava, quasi, che il mare le parlasse, era presa dai suoi pensieri, la sua mente vagava nell'infinito di quel mare. Un brutto pensiero la sfiorò, buttarsi giù, fra quelle onde, lasciarsi andare fino a toccare il fondale marino, morire e poi rinascere, magari in una sirena. Aurora la raggiunse, le mise il plaid sulle spalle. «Emily, così ti prenderai un malanno!» Emily tornò in sé, quasi si spaventò, non si era accorta che erano passate delle ore da quando si era persa nei meandri della sua mente. Una fitta nebbia era scesa improvvisamente. Emily si voltò verso il monastero, le sembrò una scena spettrale, un brivido



Nessun commento:

Posta un commento