mercoledì 30 agosto 2017

Anteprima: I'm safe with your love di Tiziana Iaccarino


Buon pomeriggio lettori e lettrici,
oggi voglio segnalarvi in anteprima, un nuovo romanzo di 
Tiziana Iaccarino, molto HOT


SCHEDA LIBRO:

Titolo: “I'm safe with your love”
Autore: Tiziana Iaccarino
Genere: Romance Erotic – Romance
Anno: 2017
Pubblicazione: Self-Publishing
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Pagine: 184
Prezzo: € 0,99


COPERTINA.

La copertina è stata realizzata da LG-Book Covers.

SINOSSI:


Sandy è una ragazza attraente e passionale che ha deciso di essere indipendente, ma ama fare solo due cose: rubare e trasgredire sessualmente.
Quando la sua vicina di casa, che fa la escort per mantenersi, le chiede di sostituirla per una sera, a causa di un problema personale, accetta la proposta come una sorta di gioco.
Sandy ancora non sa cosa dovrà aspettarsi dal vortice di sesso e denaro, passione e sballo senza regole nel quale viene trascinata da Alex.
Lui è uno che perde tempo all'Università, spende i soldi della famiglia e si diverte.
Quella ragazza per Alex è solo una scommessa da vincere con il fratello, anche se poi si accorgerà che, a volte, un semplice gioco può diventare una storia seria, anzi un Amore con la A maiuscola.
Ma quei due sarannno davvero disposti a cedere ai sentimenti e a riconoscere nell'altro la propria salvezza?

Nota: Quest'opera è indicata a un solo pubblico adulto, in quanto sono contenute scene esplicite che potrebbero urtare la sensibilità di chi non segue questo genere.

Autrice

Tiziana Iaccarino nasce a Napoli, il 7 Maggio 1976. Ama l'arte in tutte le sue forme, ma da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al disegno. Inizia a scrivere negli anni dell'adolescenza. Allo stato attuale è autrice di molte opere pubblicate sia con case editrici piccole, medie che grandi, oltre che in regime di self-publishing sulla piattaforma di Amazon, è book blogger e collabora con vari siti d'informazione e cultura.

CONTATTI.



Estratto:
La mia gola s'infuocò per le urla gettate a caso tra quelle quattro mura e il mio ventre cedette agli impulsi trasmessi dall'istinto dell'altro.
Non ero stata pagata per farmi scopare, né lui sembrava intenzionato a sborsare un solo centesimo per quell'eccezionale sesso. Non sapevo perché era lì, ma avevo capito che, una volta entrato a casa mia, non ne sarebbe mai uscito, prima di avermi posseduta.
Alex si era presentato per fottermi.
Glielo avevo letto nello sguardo, appena aperta la porta, quando le sue labbra si erano già preparate a farsi largo tra le mie, nell'attesa di trascinarmi tra le fiamme dell'Inferno.








Nessun commento:

Posta un commento